La Scuola di Alta Formazione dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano ha organizzato un convegno dal titolo "Il marketing in studio quale nuova scelta di sviluppo" che si terrà a Milano il 9 novembre 2010.
L'obiettivo dell'incontro è divulgare la conoscenza delle tecniche e degli strumenti di marketing già oggi utilizzabili dallo Studio Professionale.
Tra i temi trattati:
- Il marketing e lo studio professionale: alcune riflessioni
- Social network: Un nuovo modo di comunicare
- La misurabilità dei dati: elemento chiave per orientare le strategie di marketing
- L'esperienza di uno studio professionale internazionale
- La selezione di un software a supporto dell'analisi di marketing per lo studio
- Dai dati del gestionale al Marketing strategico
- Uno strumento per capitalizzare le relazioni con il cliente
martedi 9 novembre 2010
Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano
Sala Convegni
Corso Europa 11
Milano
www.odcec.mi.it
giovedì 4 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento